Skip to main content

VIDA AYAMA Partner&Network a CIBUS TEC 2023

01/10/2023

VIDA AYAMA Partner&Network CIBUS TEC 2023

Parma, 24-27 ottobre 2023
Padiglione 2 | Stand L 020

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO IN FIERA. COMPILA IL FORM CLICCANDO QUI

VIDA Srl sarà presente alla prossima edizione di CIBUS TEC - Padiglione 2 Stand L 020 – per accogliere clienti, operatori della qualità e consulenti di settore, allo scopo di confrontarsi sui temi della digitalizzazione delle attività di controllo qualità e dei processi di ricerca e sviluppo.

VIDA AYAMA NON E' SOLO TECNOLOGIA MA ANCHE UN NETWORK DI COMPETENZE. VIENI A TROVARCI A CIBUS TEC per conoscere alcuni dei nostri partner.

Durante l’evento nello stand si alterneranno alcune delle aziende che fanno parte della nostra area Partner&Network per il settore Food&Beverage. Scopri l'agenda delle aziende ospiti e contattaci per fissare un appuntamento.

Agenda aggiornata al 11/10/2023 - Scorri oltre la locandina per conoscere meglio gli ospiti.

VIDA AYAMA CIBUSTEC Calendario Partner 2

24 ottobre 2023 | PARTNER&NETWORK presenti

Dalle 11.00 alle 13.00 avremo ospite Serena Pironi di PS SRLS.
Tecnologa alimentare, MOCA specialist (www.mocaspecialist.it) ed esperta in nutrizione umana e dietetica, oggi amministratrice dello studio professionale PS srls (www.psfoodservice.it) e della start up innovativa BruPi srl (www.myrea.it).
Tra le specializzazioni dello studio l’implementazione ed il mantenimento di sistemi di gestione secondo standard volontari di certificazione (BIO, IFS, BRCGS, FSSC, IGP, DOP, ISO…), oltre che delle normative cogenti, degli studi di shelf life e della ricerca e sviluppo, e la formazione sia per aziende che privati.

25 ottobre 2023 | PARTNER&NETWORK presenti

Il 25 ottobre, per l'intera giornata, potrai incontrare e conoscere alcuni dei nostri VIDA Partner dalle specializzazioni diverse.

MIXA SRL
Mixa sviluppa progetti innovativi su due business unit: Mixa consulting e Mixa engineering. Le aree principali di intervento sono:

  • Quality & Organization
  • Progetti di innovazione e di conformità normativa dei prodotti dell’azienda, delle macchine e degli impianti di produzione
  • Sviluppo di progetti di energy advisoring e progettazione tecnico-operativa di sistemi di efficientamento energetico
  • Sustainability
  • Safety & Security

QUALITALIA di ANDREA VERME
Da 20 anni supporta imprese, laboratori di analisi, enti di certificazione, organismi pubblici di controllo a sviluppare e certificare i propri sistemi di igiene e sicurezza alimentare, qualità, ambiente e sicurezza sul luogo di lavoro.
Docente di sistemi qualità e certificazione nel settore agroalimentare per le scuole di Veterinaria di Torino, Messina e Palermo.
Promotore di nuovi progetti basati sulle regole internazionali di certificazione, quali il primo Manuale di Buone Pratiche Veterinarie destinato alla certificazione delle cliniche ed ambulatori veterinari italiani e la creazione del primo ente italiano di certificazione Halal dei prodotti alimentari per consumatori di fede islamica.
Svolge attività di audit di parte seconda e terza per organismi di ispezione e certificazione su standard di qualità, igiene e sicurezza alimentare.

IP MARINO
Lo Studio IP Marino, con sede operativa a Vicenza e attivo in tutta Italia, opera in tutti i settori della proprietà industriale ed intellettuale, offrendo servizi di consulenza e deposito per brevetti, marchi, design, ricerche, diritto d’autore, tutela legale.

26 ottobre 2023 | PARTNER&NETWORK presenti

Il 26 ottobre potrai incontrare e conoscere alcuni dei nostri VIDA Partner dalle specializzazioni diverse, presenti per l'intera giornata.

GMDE SRL
Competenze maturate in anni di sviluppo e supporto sulla gestione delle informazioni e gestione strategica dei contenuti aziendali er la pubblicazione in omnicanalità.
GMDE sviluppa soluzioni come PIM, DAM, MDM e molti altri servizi per fornire alle Aziende gli strumenti giusti per una Digital Strategy e Transformation di sicuro successo.
Vieni a scoprire a Cibus Tec come le soluzioni software AYAMA e GMDE possono essere integrate e ottimizzare la gestione dei contenuti (ad esempio per gestire l'iter autorizzativo del packaging ma non solo).

BIOCHEMIE LAB SRL
Le prove accreditate la collocano tra i primi 5 laboratori italiani per numero assoluto.
Settore Alimentare: L’elevata competenza nelle analisi chimiche, microbiologiche e di biologia molecolare, è il cuore dell’esperienza di Biochemie lab che offre una gamma completa di servizi per assicurare la qualità e sicurezza degli alimenti lungo tutta la filiera alimentare, dal produttore al consumatore. La completa integrazione, digitalizzazione ed automazione dei processi, la costante partecipazione a ring test ed intercalibrazioni, ed una gestione d’impresa ispirata alle più recenti innovazioni le permettono di garantire tempestività e rispetto delle scadenze, tracciabilità, qualità, sicurezza e affidabilità dei risultati ottenuti, rendendoci di fatto il partner ideale per l’industria alimentare.
La struttura si articola in 4 settori: CHIMICO - BROMATOLOGICO - MICROBIOLOGICO - BIOMOLECOLARE
Vieni a scoprire a Cibus Tec come le funzioni dedicate AYAMA ti permettono di gestire le comunicazioni bilaterali con i laboratori di prove convenzionati.

27 ottobre 2023 | PARTNER&NETWORK presenti

Il 27 ottobre nella fascia 09.30 - 14.00, potrai incontrare e conoscere:

SDS Technology
SDS offre prodotti e servizi riguardanti:

  • Monitoraggio al cuore del prodotto durante i cicli di cottura, pastorizzazione o sterilizzazione abbattimento con data logger che coprono un range da -60°C a + 220°C. Comunicazione via
    interfaccia USB o via Radio in tempo reale. I test sono considerati prove di validazione di processo in quanto la strumentazione è fornita di certificato di calibrazione riferito Accredia e il software è validato (su richiesta anche FDA) e non manipolabile. Servizio assistenza certificati calibrazione
  • Consulenza e fornitura principali apparecchiature ed impianti per l’industria alimentare quali ad
    esempio pastorizzatori e autoclavi e strumentazione da laboratorio e di processo.
  • Progettazione e realizzazione catena del freddo riguardante sia le celle che la parte produzione del freddo. Monitoraggio wireless temperatura cold chain
  • Consulenza riguardante HACCP, ricerca sviluppo, fattibilità nuove ricette e prodotti, certificazioni
    FDA per export US, corsi di formazione.
  • Impianti trattamento acqua sia primaria che di depurazione, gestione revamping, smaltimento fanghi
  • Impianti fotovoltaici sia bassa che media tensione. Illuminazione led e relamping

TECNOSOFT SRL
in redazione

 

Calendario VIDA AYAMA PARTNER&NETWORK A CIBUS TEC 2023

 

PERCHE' VENIRE A TROVARCI?

TECNOLOGIA, R&D E INNOVAZIONE CONTINUA

Durante l’evento i consulenti VIDA saranno a disposizione per approfondire le peculiarità dei vari moduli che compongono la piattaforma AYAMA.

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO IN FIERA. COMPILA IL FORM CLICCANDO QUI

DIVULGAZIONE DELLE BEST PRACTICES TECNOLOGICHE PER IL MONDO FOOD&BEVERAGE

Scopri i convegni dove potrai ascoltarci.

FORMAZIONE CONTINUA CON AYAMA ACADEMY

Sei interessato ad essere un nostro Docente? Potrai parlare con un referente dedicato direttamente in fiera al nostro stand.

DOVE TROVARCI

Ci troverete dal 24 al 27 ottobre 2023, dalle ore 9.30 alle ore 18.00 presso lo Stand L 020, all’interno del Padiglione 2.

PlanimetriaCT23 sito2FISSA IL TUO APPUNTAMENTO IN FIERA. COMPILA IL FORM AL TERMINE DI QUESTA PAGINA

E SE NON RIESCI A PARTECIPARE?

Sei interessato alle nostre soluzioni, ma non sei certo di riuscire a partecipare a CIBUS TEC 2023?

Chiedi subito un appuntamento al nostro team di esperti inviando una e-maiil a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci telefonicamente al numero 0423 040022

banner ct

SE HAI LETTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTE NOTIZIE:

AYAMA. Arriva il portale web per la qualità di filiera

VIDA AYAMA a CIBUS TEC 2023

 

Richiedi informazioni

Possiamo aiutarti?
Compila il modulo oppure chiamaci al numero 0423.040022

Scegli il motivo della richiesta *
Quale relazione hai con AYAMA? *

Qualsiasi dato fornito con il presente modulo di contatto sarà gestito in conformità all'Informativa sulla privacy consultabile qui.

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere aggiornamenti e informazioni sulle novità AYAMA

Vuoi che ti inviamo un'email di tanto in tanto con le notizie?

Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

Rimani aggiornato sul software AYAMA
Ricevi i nuovi rilasci AYAMA, le novità, gli approfondimenti e i consigli per informatizzare i tuoi processi. Case Study, white paper e report e molto altro.

Partecipa agli eventi e accedi alla formazione
Sii il primo ad essere informato degli appuntamenti online e dal vivo, organizzati da AYAMA Academy. Scegli anche la newsletter dedicata a AYAMA Academy.

Vuoi ricevere newsletter dedicate all'Area di tuo interesse?

Per farlo, seleziona l'area nel campo seguente/accanto e gestisci le tue preferenze.

Se selezioni un'Area di Interesse, continuando con l'Iscrizione, ci fornisci esplicito consenso al trattamento di questa informazione di profilazione. Se non hai selezionato nulla, riceverai newsletter generiche.

Newsletter