Accesso e risoluzione problemi
Non riesci ad accedere alla piattaforma AYAMA?
Password / Username dimenticati o blocco account?
Può succedere!
Segui le istruzioni per accedere subito a AYAMA.
CRITERI PASSWORD DA RISPETTARE
Scegli una nuova password che rispetti i seguenti criteri di sicurezza:
Lunghezza minima di 8 caratteri
Uso di caratteri maiuscoli e minuscoli
Contiene almeno un numero
RICORDA CHE:
SCADENZA PASSWORD OGNI 90 GIORNI (novanta giorni)
In forza al Regolamento (UE) 2016/679 concernente la protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, c.d. “GDPR”, le password per l'accesso al sistema AYAMA scadono ogni 90 giorni.
Accedi con username e password
Per accedere, la maggior parte degli utenti AYAMA utilizza lo username impostato quando l’account è stato creato e una password.
- Vai all’indirizzo che ti è stato fornito con la prima email di attivazione
- Immetti lo username e la password per l’account
- Fai clic su ACCEDI
Accedere con il metodo Active Directory
Per alcuni utenti di AYAMA che fanno parte di Grandi Aziende, l’Amministratore IT potrebbe aver abilitato e/o imposto il metodo Active Directory. Ciò significa che per accedere ad AYAMA utilizzano lo stesso nome utente e la stessa password che usano per accedere ad altri sistemi aziendali (come le e-mail o il computer aziendale).
Questo facilita di molto la gestione degli utenti e l'operatività di questi ultimi.
Desideri configurare il metodo Active Directory come unico metodo di accesso degli utenti al loro account del prodotto? Contatta l'Assistenza selezionando il box dedicato Richiedi Assistenza.