Il nostro VIDA.Partner CoFood ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di GMP+ Registered Consultant per l’Italia.
Sei un’azienda della filiera mangimi? Scopri le opportunità degli schemi GMP+ International per mangimi sicuri e sostenibili. Oltre agli standard di sicurezza dei mangimi, i Feed Safety Assurance, le aziende possono certificare la sostenibilità della propria filiera grazie alla Feed Responsibility Assurance.
Scopri anche l’interessante
#ProjectGMP+2020. Info quiGMP+ International in sintesiGMP+ nasce in Olanda nel 1992 su iniziativa dell’industria mangimistica a seguito di più o meno gravi incidenti che coinvolsero tutta la filiera di produzione.
Nato come schema nazionale, grazie alla sua natura di approccio di filiera e alla collaborazione di importanti partner, ben presto ha assunto caratteri internazionali. È uno schema condiviso, open source e in continua revisione con i partner. Sul sito
www.gmpplus.org sono disponibili tutti i documenti relativa alla struttura generale e ai singoli schemi dedicati ai vari aspetti della filiera (produzione primaria, trasporti, premiscele, mangimi, petfood, stoccaggio, etc.).
Vanta oggi quasi 18,000 aziende certificate in 85 paesi diversi e la collaborazione di 33 enti di certificazione, oltre ad una rete internazionale di partner e consulenti ufficiali.
Contattaci per avere maggiori informazioni o anche solo per avere un parere del nostro VIDA.Partner - Clicca quiScopri di più su Ayama, il software dipartimentale specifico per l'area Laboratorio-Qualità-R&D