it en
reclami_nonconformita

AYAMA Reclami e Non Conformità - Un abito su misura per la tua Azienda

AYAMA Reclami e Non Conformità - Un abito su misura per la tua Azienda

I processi di registrazione e invio notifiche relativi ai reclami, non conformità e azioni correttive devono essere definibili in base alle esigenze dell’organizzazione e degli obiettivi di monitoraggio delle difformità del sistema rispetto agli standard prefissati.

Bilanciare velocità di registrazione e di gestione dei claim con l’esigenza di tracciare le attività eseguite (indagini, decisioni, trattamenti, miglioramenti,…) è il compito più arduo per tutte le organizzazioni che desiderano rendere operativo ed efficace nel tempo questo particolare processo di gestione.

Se il sistema diventa troppo pesante da gestire potrebbero attivarsi fenomeni volti al boicottaggio totale o parziale nei confronti dei sistemi/software usati dall’organizzazione.
Di converso sistemi con poche registrazioni potrebbero non consentire di raccogliere e di disporre di dati sufficienti per la presa di decisioni.

La soluzione AYAMA Reclami e Non conformità è stata progettata e realizzata per consentire di definire, con i responsabili preposti, la giusta articolazione di campi, gestioni e notifiche al fine di favorire i processi di accettazione del sistema e il loro utilizzo nel tempo nonché la generazione periodica di report statistici utili per le valutazioni periodica del sistema.

In Ayama, campi e funzionalità attive sono definibili in base ai compiti assegnati a ogni utente e possono essere oggetto di revisione nel tempo per adeguarsi alle esigenze evolutive degli utenti e dell’organizzazione nel suo complesso.


Sulla pagina Linkedin Ayama Quality abbiamo pubblicato un estratto di una maschera di Ayama Reclami e Non Conformità, grazie alla quale gestire il tipo di reclamo, decidere workflow utilizzare per la gestione, lo stato della gestione, oltre che ad altri campi informativi di supporto.
Da questa maschera si ha poi accesso alle gestioni successive in base al workflow impostato ed alla tipologia di reclamo.


Anteprima





Clicca qui e vai alla pagina Linkedin di Ayama per visionare tutto e seguici per rimanere sempre aggiornato sul mondo Ayama!



Registrati alla newsletter per ricevere gli approfondimenti riservati agli iscritti, case study e nuove funzionalità AYAMA in anteprima, eventi AYAMA e VIDA.Partner. I tuoi dati non saranno ceduti mai a terzi.
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama (case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni