it en
todolist

Da dove parto stamattina? Ayama To Do List

Da dove parto stamattina?

Oggi inizia la settimana e un nuovo mese. Da dove iniziare? Quali attività fare?

La lista è lunga, perché accanto ai task programmati, ci sono i problemi registrati in produzione nel fine settimana o rilevati da un collega che ha assolutamente la necessità di verificare con me le azioni da intraprendere.

E quindi come procedere?
Come dare un ordine alle attività da fare, ottimizzando i tempi e al contempo essere sicuri di non dimenticare nulla?

In questa situazione ci troviamo sempre tutti, indipendentemente dal campo di attività, ed impegnare il nostro tempo al meglio rispetto agli obiettivi ed alle urgenze non è cosa facile.
Disporre di strumenti che ci consentono di monitorare i nostri task può esserci utile al fine di non perdere di vista le attività importanti e gli impegni imprescindibili o per far emergere problemi nella redistribuzione dei compiti.

La piattaforma AYAMA rende disponibile alert specifici e profilati sull’utente per richiamare la sua attenzione SOLO su quanto effettivamente deve essere da lui gestito nonché un sistema per la calendarizzazione degli eventi e del tempo da occupare.

Il vantaggio dei sistemi?
Richiamare continuamente l’attenzione su quanto è necessario fare o sulle attività in ritardo.


Sulla pagina Linkedin Ayama Quality abbiamo pubblicato una maschera che illustra le To-Do-List del software Ayama.
Da questa maschera si ha poi accesso alle gestioni successive.


Anteprima





Clicca qui e vai alla pagina Linkedin di Ayama per visionare tutto e seguici per rimanere sempre aggiornato sul mondo Ayama!



Registrati alla newsletter per ricevere gli approfondimenti riservati agli iscritti, case study e nuove funzionalità AYAMA in anteprima, eventi AYAMA e VIDA.Partner. I tuoi dati non saranno ceduti mai a terzi.
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama (case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni