it en
carte_do_controllo_grafici_ayama

Le Carte di Controllo in Ayama

Le Carte di Controllo in Ayama


Una carta di controllo può essere definita come una “carta sequenziale”, cioè un grafico dove i parametri misurati sono funzione del tempo.
Essa può fornire utili informazioni sulle anomalie che si sono verificate nel processo.
Questo utile strumento può aiutare a individuare la variabilità naturale di un processo da quella attribuibile a eventi esterni, che possono minacciare la stabilità del processo.

Sulla pagina Linkedin Ayama Quality abbiamo pubblicato un esempio di Carta di Controllo dal software Ayama sull’andamento del Ph nel periodo definito.

Anteprima





Clicca qui e vai alla pagina Linkedin di Ayama per visionare tutto e seguici per rimanere sempre aggiornato sul mondo Ayama!



Registrati alla newsletter per ricevere gli approfondimenti riservati agli iscritti, case study e nuove funzionalità AYAMA in anteprima, eventi AYAMA e VIDA.Partner. I tuoi dati non saranno ceduti mai a terzi.
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama (case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni