it en
campionamenti_ayama_laboratorio

Controllo dei campioni di prova per lo sviluppo di nuovi prodotti

Controllo dei campioni di prova per lo sviluppo di nuovi prodotti

L’acquisizione di campioni di merce da nuovi fornitori o di ulteriori prodotti da fornitori consolidati è un’attività fondamentale in tutte le aziende per la valutazione di nuovi o alternativi prodotti al fine di individuare prodotti diversi da quelli già utilizzati o da destinare allo sviluppo di nuovi prodotti.

L’arrivo di un campione di un nuovo prodotto impegna il laboratorio di controllo qualità nella verifica della congruità dello stesso ai livelli di qualità minimi attesi per il suo inserimento nel ciclo di produzione e nella successiva emissione di un giudizio, al fine di fornire ai buyer aziendali una valutazione sulla qualità del prodotto testato.

Disporre di informazioni su prodotti nuovi e alternativi è un’attività fondamentale per assicurare la continuità della produzione.

La soluzione software Controllo Analisi e Campionamenti della suite AYAMA consente di gestire in modo specifico le attività legate all’accettazione di campioni provenienti da campionature di nuovi prodotti, consentendo di registrarne i dati identificativi, di inserire i dati analitici e di gestire l’emissione di un giudizio di idoneità, utile per le successive valutazioni.


Scopri di più su Ayama Controllo Analisi e Campionamenti
La tecnologia oltre quello che immagini
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama
(case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni