it en
qualifica_fornitori_ayama

I documenti del fornitore sempre aggiornati

I documenti del fornitore sempre aggiornati

Raccogliere, controllare, approvare, richiedere, sollecitare.
Queste sono le azioni tipiche di chi gestisce i documenti del fornitore.

Operazioni per lo più ripetitive che distolgono l’attenzione da attività ben più importanti, ma che non possono essere trascurate, pena l’apertura di non conformità interne o esterne o della possibile generazione di problemi sui prodotti e sull’immagine aziendale.

La possibilità di gestire correttamente la richiesta di documenti e la loro scadenza è una delle funzionalità del modulo Qualifica Fornitori della piattaforma AYAMA.

Le funzioni consentono di definire per tipologia di fornitore e di prodotto consegnato i documenti da richiedere, definirne la scadenza e di configurare la richiesta e il sollecito dei documenti non pervenuti.

In questa modalità, chi opera nel controllo dei fornitori ha sempre il pieno dominio dello status dei documenti e può opportunamente coinvolgere buyers e responsabili degli acquisti in caso di mancata collaborazione da parte dei fornitori.

Oltre a gestire ed archiviare i documenti dei fornitori (certificazioni, schede tecniche, …), monitorare scadenze e richieste di rinnovi, configurare in modo semplice ed autonomo i questionari da inviare periodicamente ai fornitori, Ayama Valutazione e Qualifica Fornitori permette di gestire in generale l'iter di qualifica dei fornitori e la relativa valutazione periodica.

Scopri tutte le funzioni di Ayama Valutazione e Qualifica Fornitori

Seguici su Linkedin - clicca qui
La tecnologia oltre quello che immagini
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama
(case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni