it en
eatsoft_valorinutrizionali_ayama

EATsoft, ad ognuno il proprio!

Ayama EATsoft, scegli la configurazione più adatta alla tua Azienda

Questa è la filosofia che ha spinto la società VIDA a proporre la nuova configurazione di EATsoft per le aziende di medie e grandi dimensioni e che hanno l’esigenza di gestire l’elaborazione dei dati da esporre nell’etichetta alimentare.

EATsoft Industry, consente come le altre configurazioni di elaborare i dati ai fini:
-    Regolamento UE 1169/11
-    Regolamento CFR–Nutrition Labeling of food 27.05.2016 – FDA
-    Regolamento Canadian Food Inspection Agency (Nutritional Labelling)
-    Regolamento Australia New Zealand Food Standards Code – Nutrition information requirement (prossimo rilascio)
nonché di disporre di funzioni avanzante che consentono di migliorare la gestione di numerose distinte da elaborare e da aggiornare periodicamente.

Tra le nuove funzioni, EATsoft Industry consente di:
-    Gestire le distinte basi a peso e a pezzi (cartoni, vasche,…)
-    Utilizzare diciture alternative degli ingredienti
-    Gestire gli allergeni cross per singola linea di produzione
-    Elaborare massivamente più distinte basi

Ma non solo.

Clicca qui e richiedici la brochure per scoprire tutte le funzionalità di EATsoft Industry


EATsoft Industry, come tutte le altre configurazioni della soluzione, è integrabile con i gestionali aziendali (anche con SAP) per consentire di disporre di un sistema sempre allineato con i sistemi ERP e di agevolare le attività di aggiornamento delle distinte periodicamente rilasciate.
Nello stesso tempo, il responsabile delle attività di food labelling dispone delle funzioni per l’inserimento di nuove distinte basi da analizzare o la duplicazione di quelli esistenti.

La nuova configurazione è disponibile sia in modalità cloud e on premises e consente alle aziende di avere un valido supporto per le attività di etichettatura dei prodotti secondo i diversi regolamenti emessi dai principali mercati di sbocco dei prodotti italiani.


Scopri di più su EATsoft

Registrati alla newsletter per ricevere gli approfondimenti riservati agli iscritti, case study e nuove funzionalità AYAMA in anteprima, eventi AYAMA e VIDA.Partner. I tuoi dati non saranno ceduti mai a terzi.
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama (case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni