it en
valori_nutrizionali_australia

Etichettatura Nutrizionale - Australia e Nuova Zelanda

Etichettatura Nutrizionale - Mercato Australia e Nuova Zelanda

Ayama EATsoft, la soluzione software per l'elaborazione dei valori nutrizionali UE, USA e Canada, è disponibile per il calcolo dei valori nutrizionali per i prodotti alimentari da esportare in Australia e Nuova Zelanda.

Le esportazioni dei prodotti alimentari italiani in Australia rappresenta un interessante mercato di vendita per tutte le aziende in cerca di opportunità di crescita.
Nella terra dei canguri, la comunità italiana è ancora molto forte e alta è la sensibilità verso i prodotti del Bel Paese, sia per i ricordi che questi evocano sia per la qualità attribuita ai nostri prodotti.

Per esportate in questo continente è necessario adeguarsi alle norme previste dal “NIP (Nutrition Information Panel)" in conformità ai requisiti della legislazione Australiana “Australia New Zealand Food Standards Code – Nutrition information requirements”.

In termini di etichettatura nutrizionale le norme prevedono che l'etichetta riporti i dati sia per Serving Size e sia per 100 g/ml, oltre al dato volontario relativo Daily Intake.

Per ulteriori informazioni contattaci

Scopri di più su AYAMA EATsoft

Registrati alla newsletter per ricevere gli approfondimenti riservati agli iscritti, case study e nuove funzionalità AYAMA in anteprima, eventi AYAMA e VIDA.Partner. I tuoi dati non saranno ceduti mai a terzi.
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama (case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni