it en
Fotolia_181815097_L

Un quadro aggiornato sulle attività pianificate

Tanti scadenzari, un unico scadenzario

I sistemi di gestione della qualità creano alle aziende la necessità di programmare e di effettuare attività a cadenza periodica (controlli sugli ambienti di lavoro, sulle materie prime e prodotti trattati, manutenzione periodica della strumentazione, corsi di formazione, audit, ecc.).

Scadenze che vanno opportunamente gestite e monitorate al fine di predisporre per tempo mezzi e risorse per la loro esecuzione.

Ma quali sono gli strumenti a disposizione? Fogli Excel? Sistemi su Outlook? 

E quale efficacia hanno questi sistemi?
Riescono ad informare per tempo chi di dovere? Qualcuno ha la visione completa degli impegni assunti?

La piattaforma AYAMA, la suite per il controllo dei processi di qualità, consente di gestire per ogni processo uno scadenzario dove automaticamente gli impegni vengono inseriti in base ai dati registrati, fornendo la possibilità all’utente di inserire propri promemoria e scadenze.

Responsabili dell’Assicurazione Qualità o gli utenti abilitati potranno in seguito visionare e verificare in modo sintetico tutti gli impegni cadenzati e disporre di un quadro aggiornato e completo sull’andamento delle attività pianificate, su quanto eseguito nei tempi prefissati e sulle attività in ritardo.

Scopri di più su Ayama
La tecnologia oltre quello che immagini
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama
(case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni