it en
audit

Un filtro contro l'ansia da Audit

Un filtro contro l'ansia da Audit

Disporre di tutti i dati al momento giusto e per le persone giuste (auditor, collega, superiore) è fondamentale per il governo della qualità e soprattutto per evitare problematiche legate alla ricerca dei dati, sicuramente archiviati ma mai disponibili al momento del bisogno.

Perchè avere il dato e non poterlo disporre in tempi rapidi e celeri crea ansia e frustazione e soprattutto forti perdite di tempo.

Vediamo due esempi di funzionalità in Ayama dirette proprio a supportare l'utente in tal senso.

1) Avere la visione di tutti i controlli effettuati e programmati con un click?
Un sogno? La soluzione Ayama dispone delle funzionalità per visualizzare velocemente tutti i controlli collegati ad un determinato articolo.
In questo modo l'utente può facilmente visionare, controllare, monitorare i dati archiviati, senza lunghe e affannose ricerche.

La funzionalità è disponibile in AYAMA Controllo Analisi Campionamenti - Scoprila ora

2) Essere avvisati prontamente con alert dedicati ed inviare con un click la richiesta documenti al fornitore?
Delegare il controllo della scadenza dei documenti del fornitore e l'inoltro della richiesta dei documenti aggiornati è fondamentale per avere sempre la situazione dei documenti monitorata, soprattutto a fronte di un auditor che chiede di conoscere le politiche attuate su tale argomento.
Infatti, dare dimostranza che in ogni momento conosciamo lo stato di aggiornamento dei documenti, e che nei casi di mancata ricezione dei documenti possiamo informare velocemente i buyer o responsabili, è una dimostrazione di governo di tutte le variabili del sistema qualità.

La funzionalità è disponibile in AYAMA Valutazione e Qualifica Fornitori - Scoprila ora

Anche questo è Ayama, da sempre a supporto delle esigenze del Cliente per gestire il controllo e l'assicurazione qualità.

Per ulteriori informazioni o fissare una demo contattaci

Registrati alla newsletter per ricevere gli approfondimenti riservati agli iscritti, case study e nuove funzionalità AYAMA in anteprima, eventi AYAMA e VIDA.Partner. I tuoi dati non saranno ceduti mai a terzi.
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama (case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni