it en
Fotolia_176950176_XL

CONSULTING

La piattaforma AYAMA per le società di consulenza

Chi opera nell'ambito della consulenza riveste sempre più un ruolo cruciale per le aziende e i professionisti del settore e sono chiamati a dotarsi di strumenti competitivi per poter erogare i propri servizi in modo veloce, puntuale e con l'obiettivo di fornire un add-on ai propri Clienti per differenziarsi dai competitor.

Per questo motivo Ayama permette alle società di consulenza di poter gestire informaticamente i propri Clienti e le attività da erogare, tenendo sotto controllo i servizi forniti.

Con la piattaforma Ayama, potrai coadiuvare i tuoi clienti nella gestione dei processi di controllo e assicurazione qualità, fornendo assistenza (anche da remoto) sulle attività da effettuare o sugli alert da gestire, grazie alla condivisione di maschere e messaggi che favoriscono le attività continue di aggiornamento e di mantenimento del sistema.

Ottieni in questo modo enormi benefici sia in termini di ottimizzazione delle tue attività quotidiane sia in termini di qualità del servizio erogato, infatti:
  • Ayama gestisce le revisioni dei vari documenti prodotti. Il tuo Cliente potrà reperire in modo chiaro ed intuitivo le varie versioni prodotte
  • Condivisione sicura del documento/progetto con un Cliente: potrai utilizzare Ayama per condividere velocemente i documenti, direttamente dal tuo account
  • Ottimizzi il tuo tempo ed eviti errori di condivisione: gestisci tutto all'interno di Ayama
  • Notifica direttemente ai tuoi Clienti le attività che hai svolto
  • Sicurezza: in ottica GDPR, Ayama garantisce la sicurezza e l’errore è azzerato (ad esempio errore di selezione manuale dell'indirizzo email del destinatario): il tuo Cliente infatti si autenticherà per poter scaricare il file, ma user e password sono definite nel momento dell’attivazione account
Fotolia_205350319_S

Benefici per te e i tuoi Clienti

  • Fidelizzazione Cliente: inserendo i vostri Clienti nella piattaforma avete la possibilità di creare un rapporto stretto e duraturo con la vostra clientela, fornendo loro un servizio personalizzato e difficilmente replicabile da competitor
  • Monitoraggio delle attività: Ayama vi permette di avere sotto controllo l’operatività del parco clienti e di poter intervenire rapidamente in caso di anomalie
  • Tempestività nella risoluzione di problemi e nell’aggiornamento dei sistemi
  • Aumento della produttività delle attività connesse all’aggiornamento di dati comuni a tutti o parte delle aziende clienti e conseguente razionalizzazione delle attività ripetitive e a basso valore
AYAMA_logo

I SOFTWARE DELLA SUITE DEDICATI A TE

Scopri le soluzioni Ayama per il settore Consulting

CONTROLLO ANALISI E CAMPIONAMENTI

Gestisci le attività connesse ai piani di controllo
Leggi di più

DATASHEETsoft

Gestisci le Schede Tecniche dei tuoi Prodotti
Leggi di più

EATSoft

Elaborazione Ingredienti e Calcolo Valori Nutrizionali
Leggi di più

RICERCA & SVILUPPO

Gestisci i progetti di Ricerca e Sviluppo
Leggi di più

RECLAMI E NON CONFORMITÀ

Gestisci i Reclami e le Non Conformità
Leggi di più

VALUTAZIONE E QUALIFICA FORNITORI

Gestisci l'iter di Valutazione e Qualifica Fornitori
Leggi di più

RISORSE UMANE

Gestisci le Risorse Umane
Leggi di più

TARATURA E MANUTENZIONE

Gestisci i tuoi asset fisici aziendali
Leggi di più

GESTIONE DOCUMENTI E INFORMAZIONI DOCUMENTATE

Leggi di più

AYAMA LIMS

Gestisci il core business del tuo Laboratorio conto terzi
Leggi di più

AYAMA App Mobile Registrazione dati del processo produttivo

Leggi di più

AYAMA App Mobile Registrazione dati per i controlli di stabilimento

Leggi di più

AYAMA App Mobile Registrazione risultati dei controlli per campione

Leggi di più

ULTIME NEWS

Diventa VIDA.Partner “Un'orchestra è un'unità creativa. Un gruppo di uomini e donne arrivano al punto di ri-creare insieme qualcosa che è bello.” Herbert von Karajan
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama
(case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni