it en
Fotolia_186177892_XL

SUPPORT Demo On Line

VUOI SCOPRIRE AYAMA? Richiedi la tua demo da remoto


Per poter accedere alla demo da remoto compilate il form di Richiesta Demo e su indicazione del nostro commerciale scaricate il software seguente:
scarica TeamViewer QuickJoin
QuickJoin è disponibile per Windows e Mac. Non richiede l'installazione. In alternativa è possibile utilizzare la versione web (richiede Adobe Flash)  
Prelevare il file solo su indicazione degli operatori di VIDA


SEI UN CLIENTE?

Una volta terminata la fase di collaudo e go-live del sistema, gli utenti di AYAMA sono costantemente supportati in tutte le attività di apprendimento e manutenzione del sistema.

Per esigenze di natura tecnica relative a:
  • aspetti tecnici e chiarimenti che dovessero sorgere durante il normale utilizzo del software
  • aspetti tecnici e chiarimenti per implementazioni e integrazioni
  • valutazioni d'impatto per determinate operazioni
scrivi a support@vidasoftware.it o accedi alla maschera Supporto Tecnico, attiva in ogni configurazione del software AYAMA.

Richiedi supporto tecnico da remoto
Il supporto tecnico viene erogato tramite uno strumento di teleassistenza on-line.
A tutela della privacy, gli interventi con tale software sono preventivamente concordati tra le parti ed esplicitamente autorizzati.
Per poter accedere al supporto tecnico da remoto contattate il vostro referente tecnico e su sua  indicazione scaricate il software seguente:
scarica TeamViewer QuickSupport
QuickSupport è disponibile per Windows, Mac e Linux. Non richiede l'installazione
Prelevare il file solo su indicazione degli operatori di VIDA
Iscriviti alla nostra Newsletter Rimani in contatto con noi per ricevere le ultime notizie su Ayama
(case studies, seminari, nuovi rilasci e altro ancora)
X
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni